Siamo un team di professionisti specializzati nel retail. Da oltre 20 anni progettiamo concept e spazi retail, food e non food, con un unico scopo: aiutare i nostri clienti a migliorare le performance dei loro negozi. Crediamo nei processi innovativi, veloci e sostenibili. Siamo convinti che l’esperienza onlife, che integra la dimensione fisica e quella digitale, sia il linguaggio più contemporaneo per dialogare con il tuo cliente.
Vuoi rilanciare il tuo punto vendita fisico?
Scegli il Green. Entra nel mondo circolare.
Quale futuro sogni per il tuo brand?
Creare valore per le persone nel negozio fisico è il nostro punto di partenza. Progettiamo e realizziamo nuovi concept per la vendita di prodotti e servizi, concept ibridi, layout distributivi e merceologici, comunicazione strategica in store per valorizzare brand e prodotti, distributori e rivenditori nel settore food e no food e convertire il valore in impatto economico.
Ci occupiamo di:
Pensiamo che ogni punto vendita debba essere unico e fluido per coinvolgere il cliente nella sua esperienza di acquisto. Gli spazi fisici sono un veicolo importante di relazione tra le persone e i brand che attraverso di essi esprimono la loro identità e il valore aziendale.
Re-design significa ri-pensare al negozio fisico e ri-progettare spazi e soluzioni espositive con i giusti materiali, per trasferire il valore unico del brand al cliente. Il risultato sarà un layout ottimizzato, una progettazione di soluzioni emozionanti e funzionali, connesse ad una comunicazione strategica ed integrata tra spazi fisici e virtuali in un’esperienza fluida e continua.
Le risorse primarie, l’ambiente, la sostenibilità sociale ed economica impongono al mondo del retail un cambio di direzione in tutto il processo: dalla produzione del prodotto alla fase di acquisto da parte del cliente. Molte aziende stanno trasformando il loro modello di business da lineare a circolare. Alla fine della catena del valore si posizionano gli spazi fisici che devono essere integrati nel processo.
Noi accompagniamo i brand e i rivenditori nella costruzione di negozi fisici sostenibili in continuità con i loro prodotti, con l’obiettivo di trasferire il valore creato al cliente finale.
Qual è la tua domanda?
La trasformazione del concetto di “negozio” è un’opportunità da cogliere per generare nuovi profitti e per dialogare con un cliente sempre più alla ricerca di soluzioni semplici ed efficaci . Noi crediamo che gli spazi del futuro saranno sempre di più al passo con il cambiamento sociale, economico ed ambientale, e per funzionare dovranno essere costruiti attorno all’esperienza delle persone e alle attività che si svolgono ogni giorno.
Li chiameremo ancora negozi?