About us

by admin

ll blog FUTURE CONCEPT RETAIL nasce da un’idea di Gabriella Simone, professionista nel settore del retail, appassionata di nuove tecnologie e alla continua ricerca di nuove connessioni tra spazio fisico, comunicazione e soluzioni digitali come naturale risposta ad un mercato sempre in evoluzione.

Perchè FUTURE CONCEPT RETAIL?

Per essere aggiornati sui
NUOVI TREND

Uno sguardo rivolto al cambiamento e alle novità è necessario per saper leggere e interpretare le trasformazioni nel settore retail. Fare tesoro del passato per vivere nel presente guardando oltre.

FUTURO

Per comprendere l’evoluzione dei
CONCEPT EMOZIONALI E COMMERCIALI

Layout distributivi e merceologici integrati ad una comunicazione personalizzata creano un ambiente unico dove la chiave vincente è sperimentare nuovi approcci, anche digitali, per coinvolgere le persone nei luoghi d’acquisto. I luoghi devono essere progettati per catturare l’attenzione del consumatore e farlo emozionare.

CONTAMINAZIONI

Per creare
VALORE E COSTRUIRE UN’ESPERIENZA COIVOLGENTE

Al centro di questo valore c’è lo spazio commerciale (fisico) come punto di incontro tra persone: il cliente che vuole sperimentare un prodotto e vivere un’esperienza unica ed il professionista rende possibile questo desiderio.

VALORE

“Il futuro appartiene a coloro che apprendono più abilità e le combinano in modi creativi” (Robert Greene, Mastery)